3a43a2fb81 sinceramente voglio esigere due ore da quest'uomo, com'è che sta facendo film, può dirlo a qualcun altro, mi sono appena accorto che ha reso il dio orribile fuorilegge, un concetto brillante splendidamente distrutto da quello che può essere descritto solo come un pagliaccio cockney . <br/> <br/> Non aspetterei nemmeno che questo venga in TV, la trama non esiste, perché era "reagan" dove si trovava all'inizio? nulla aveva senso, non avevo idea di quale fosse l'obiettivo dei criminali. sono davvero arrabbiato ora !! <br/> <br/> è un vero peccato che ci siano dei film davvero belli là fuori che si guardano completamente sopra, e poi ci sono questi pezzi di merda. guarda tutto è illuminato e cambia il tuo mondo, supporta un film che lo merita !! The Sweeney (2012) <br/> <br/> Interpretato da: Ray Winstone, Ben Drew, Hayley Atwell <br/> <br/> Riepilogo: Basato sull'omonimo show televisivo degli anni '70, The Sweeney è il Metropolitan Flying di Londra Squadra, gergo in rima di cockney Sweeney Todd. Lo scopo della squadra è quello di indagare e prevenire la rapina a mano armata e altri gravi crimini armati. Jack Regan (Winstone) e George Carter (Drew) sono due membri della Sweeney, che usano la forza bruta e ogni altro mezzo necessario per fermare l'attività criminale a Londra. Quando noti rapinatori armati vengono in Gran Bretagna e prendono la vita di una giovane donna in una routine di rapina per gioielli, gli Sweeney indagano sul caso. <br/> <br/> Revisione: Si apre con una squadra Sweeney già avviata che sta conducendo un'indagine, che considero positivo per il film. Temevo una storia di origine, che sarebbe stata inutile dato il tipo di lavoro svolto. Vediamo rapidamente le auto che vengono distrutte e vengono lanciati pugni, mentre la squadra festeggia un'altra vittoria, una nuova minaccia di rapinatori armati inizia a lavorare. Non passa molto tempo prima che gli Sweeney tornino sul caso. Mi piace Ray Winstone (Sexy Beast, 44 Inch Chest), ma in questo ruolo a volte ho dovuto ricordare a me stesso che è per la legge, piuttosto che contro di essa come negli altri suoi film. Ben Drew (Plan B, Harry Brown) dà una buona interpretazione, migliorando il suo altro lavoro, non mi riferisco né mi piace il suo personaggio in Harry Brown, anche se questo potrebbe essere stato il punto del suo personaggio, anche se il personaggio di Ben sembra Carter essere sopra cercato per tutto il secondo atto di questo film, tornando ad aiutare per il terzo. Hayley Atwell (Capitan America: Primo vendicatore, I, Anna) interpretando un personaggio femminile della squadra un personaggio divertente che non vorresti avere dalla sua parte sbagliata. Gli Sweeney vengono investigati dai Metropolitan Internal Affairs per i metodi usati e per la cospirazione dei furti, sembra sempre che ci sia un angolo personale da scrivere nel film, cattivo e collaboratori che lo rendono lì in dovere di impedire a Winstone dal suo lavoro. <br/> <br/> È un film divertente che va apprezzato e non pensato, io vengo dal cinema e più pensavo alla storia, più buchi nella trama, cattive modifiche ed errori c'erano, alcuni personaggi sono dimenticato e altri sembrano essere lì per compensare i numeri. Non c'è alcuna attenzione ai punti della trama del racconto e agli incidenti molto convenienti per aiutare il film a progredire mentre il film si chiude. A questo punto può sembrare che non mi sia mai piaciuto, ma a 112 minuti non ero annoiato in nessun momento. Non credo che i fan dello show televisivo apprezzeranno questo come un aggiornamento, non sono del tutto sicuro che dovrebbe essere, più basato su The Sweeney. Gli inseguimenti in auto sono ben realizzati e realistici, eccitanti per un film britannico a basso budget, ma tutti i membri della polizia e dei criminali hanno bisogno di aiuto con le riprese, alcune missioni quasi esilaranti da testimoniare. È sempre bello vedere Ray Winstone colpire qualcuno e dispensare un po 'di umorismo, & quot; quindi prendi la mia strada, o ti rompo le gambe & quot ;. <br/> <br/> Verdetto: film medio … Buon film, godibile se preso sul valore nominale, se non lo vedi in cinema noleggiarlo in un paio di mesi. <br/> <br / > Vedi questo se ti piace: (inserisci un qualsiasi titolo di Cockney / London gangster movie), qualsiasi cosa reciti con Ray Winstone. Dopo essere stato un grande fan del vecchio show televisivo The Sweeney, non vedevo l'ora di vedere questo film, ma insieme a molti film fatti in TV, questo è un lavoro da ascia. Ho faticato a rimanere interessato perché era sopra le righe, difficile da seguire con un'analisi del personaggio molto piccola, infatti il personaggio principale (Ray Winstone) non si stava facendo il tifo come un eroe, piuttosto non si preoccupava di cosa gli succedeva. La tensione tra i Dipartimenti di Polizia era talmente prevedibile da precedenti spettacoli o film di Cop, e le scene di inseguimento erano così esagerate che alla fine erano noiose. Davvero non posso dire altro che terribile, il vero personaggio di Jack Reagan sarebbe rotolato nella sua tomba. Triste e sciocco. Una glorificazione di un machismo impossibile che non potrebbe mai sopravvivere un giorno nel mondo reale. Mi piacciono le persone che credono che l'uomo possa essere così forte, che siano così facili da ingannare. Come agnelli al macello. La trama è infantile, bravi ragazzi contro cattivi, i bravi ragazzi combattono letteralmente il crimine, come con i loro pugni, come il crimine e tutte le sue origini eteree possono essere in qualche modo maltrattati nella sottomissione con la semplice forza fisica. Compiacimento comicamente iper-maschile, duro duro della classe operaia, questa roba funziona in Inghilterra? Come è plausibile? La gente non rifiuta questo horsesh * t fuori giusto? Pensavo fossi più intelligente di questa Inghilterra, forse è solo l'accento. Questo film segue la formula di base che ha avuto successo con la serie televisiva settanta degli anni '70. Tranne che questa volta non ci sono Ford Granadas per la squadra di Regan, i crims non guidano i Jaguar, c'è carenza di scatole di cartone da guidare durante gli inseguimenti in auto, e non ci sono nemmeno pugni sterilizzati tirati sullo schermo. br /> <br/> Esagerare il & quot; bad boy & quot; tema poliziesco, ei cliché arrivano spessi e veloci, ma in qualche modo riescono a farla franca ….. Beh, quasi. <br/> <br/> Sono ancora stupito che sia vero per tradizione. La Sweeney chiaramente non ha avuto alcuna pratica di armi da fuoco. Tutti quei proiettili sparati ai blokes allo scoperto, e non è un successo. <br/> <br/> Sospetto che il regista abbia avuto una lingua molto salda sulla sua guancia per molte scene, proprio come la serie originale . <br/> <br/> Ho aggiunto un punto in più per le fantastiche location londinesi che hanno utilizzato durante il film. Avrebbero potuto incasinare e utilizzare più set per alcuni degli shootups, ma per catturare Trafalgar Square vuoti di turisti e pendolari devono aver preso un po 'di pianificazione. Gli scatti notturni del paesaggio di Londra sono ben fatti. <br/> <br/> La trama si muove bene, ed è un buon filato. Non aspettarti commenti sociali profondi o investigazioni simili a Morse (vedi cosa ho fatto lì con un riferimento a John Thaw !?). Ma potresti avere un accenno a un punto di discussione su quanto vicino alla linea sottile tra poliziotto e criminale il nostro eroe e il suo team possano riuscire a insabbiare i cattivi. <br/> <br/> Sweeney degli anni '70 con gli steroidi, e fatto brillantemente .
gravaripun Admin replied
374 weeks ago