374e6bdcca & quot; In tutto il mondo in 80 giorni & quot; è un remake di elefanti del film che ha vinto l'Oscar per il miglior film del 1956. Entrambi i film sono, ovviamente, basati sul classico del 19 ° secolo di Jules Verne in cui il nobile vittoriano Phileas Fogg fa una scommessa con gli scettici membri del British Royal Accademia che può circumnavigare il globo nel tempo a cui allude nel titolo. Aiutato e aiutato dal suo fidato valletto e da una giovane donna che raccoglie lungo la strada, Fogg impiega molti metodi di viaggio all'avanguardia - mongolfiera, locomotiva, piroscafo ecc. - per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. <br/> <br/> Questo adattamento manca completamente del fascino e dell'atmosfera epica del romanzo e della versione originale del film. Il soave e sofisticato David Niven è stato sostituito dal blando e poco attraente Steve Coogan, che interpreta Fogg come una sorta di professore distratto piuttosto che il bon vivant uomo-del-mondo che Niven ha fatto di lui. Jackie Chan, che è stata determinante nel realizzare il film in primo luogo, è un sostituto del tutto inadeguato per le deliziose Cantinflas, una grande star dell'America Latina che si è fatta conoscere in America con il primo film. La performance di Chan consiste quasi interamente nel sorridere timidamente e nell'aggredire la macchina fotografica. Cecile de France è irritante e irritante nel ruolo inizialmente interpretato dall'impareggiabile Shirley MacLaine. <br/> <br/> Dove il film originale si è innalzato senza sforzo nella stratosfera rarefatta del fascino e dell'immaginazione, questa versione gira lungo carichi pesanti e terrestri , arrivando persino ad aggiungere una triste sottotrama su una reliquia sacra rubata e gli sforzi di Chan per restituirlo al suo villaggio nativo in Cina. <br/> <br/> La versione del 1956 era famosa per la presenza di dozzine di grandi star del tempo in varie apparenze cameo. Questo nuovo adattamento dispensa interamente da questa presunzione, con l'unica eccezione di Arnold Schwarzenegger, che appare per qualche istante come un sultano turco, in uno spettacolo così intensamente imbarazzante che si è tentati di distogliere lo sguardo dalla compassione per l'uomo. Ma poi è praticamente la reazione del pubblico in tutto questo film. Ho appena visto questo film oggi e questo film è puramente divertente e divertente da guardare. Sono rimasto piuttosto sorpreso dal flop al botteghino. Ma comunque, forse perché la mia aspettativa era bassa, trovo davvero piacevole vedere questo film da guardare. Il film è abbastanza veloce per me, ma dal momento che è una corsa di tempo, dovrebbe essere così, no? Karen Mok come la cattiva ragazza è forte e penso che Steve Cogan abbia fatto molto bene nel suo ruolo. Jackie era il suo solito ruolo da ragazzo divertente. Quindi, tutto sommato, non mi sento affatto annoiato quando ho visto questo film. Anche se alcuni dei gadget all'interno di questo film potrebbero essere ridicoli, considerando che non è ambientato nel mondo moderno. Ma credo che dovrai solo lasciarti alle spalle il cervello e goderti semplicemente questo spettacolo. Rush Hour è comunque il migliore … 6 su 10. Mi è piaciuto molto questo film. Era meglio delle anteprime. E 'stato divertente, ha avuto buoni effetti speciali ed è stato molto divertente da guardare. Questo è uno dei film migliori che usciranno quest'anno. <br/> <br/> Alcune delle acrobazie di Jackie Chan erano davvero buone e penso che sia probabilmente il miglior film di Jackie Chan che abbia mai visto. È più divertente della maggior parte dei suoi film. Le scene d'azione sono molto buone e intelligenti. Specialmente le scene di combattimento di gruppo. C'è una scena senza circa 20 persone che combattono e l'azione è stata davvero divertente da guardare. <br/> <br/> Darei un punteggio di 9/10. Mi aspettavo di vedere un film per bambini, ma è davvero il genere di film per tutte le età. Mi piace & quot; Troy & quot; il libro e il film si reggono da soli, a differenza della versione a schermo argentato della tragedia greca - questa interpretazione del classico di Jules Verne è esilarante! <br/> <br/> Nonostante la mancanza della ragazza indù salvata dal suttee (bruciando a morte con la pira funebre del marito, che tu lo voglia o no), è stato più che compensato dalle apparizioni cameo di numerose persone come Sammo Hung, Rob Schneider, Macy Gray, Richard Branson della Virgin Atlantic e il Governatore della California (ho pensato ha dato una pausa alla recitazione? Oh, beh, deve essere all'altezza di una delle sue linee più famose, & quot; I'll be bock! & quot;) tra gli altri … <br/> <br/> Jim Broadbentil cattivo a la "Moulin Rouge"; è stato grandioso, spero solo che non sia punzonato o tipografato come solo .. Sento che può fare ancora di più! L'ispettore Fixx in questo era un po 'troppo disordinato, ma ha aggiunto un bel tocco al ruolo di Broadbent … <br/> <br/> La coreografia del combattimento è stata stupefacente, non guarderò mai più una panca allo stesso modo! < br /> <br/> Il film è una gioia per tutta la famiglia! Oh, cosa posso dire su & quot; Il giro del mondo in 80 giorni & quot; - è stato uno dei film più stupidi che abbia mai visto (e questa non è una buona cosa per quelli che prestano attenzione). Non sono sicuro di cosa i realizzatori stessero cercando di ottenere con questo, ma rendendo il concetto comico, ha eliminato ogni realismo che questo film avrebbe potuto avere. Anche in una commedia di Jackie Chan, almeno c'è un motivo per essere divertente - non posso dire la stessa cosa di questo. È come se l'unica ragione per girare il mondo fosse mostrare le diverse parti del mondo (non per servire la storia). E ci sono dei cammei molto sciocchi che non rendono giustizia a questi attori (non farò nomi, ma saprai se vedrai il film).Un triste 4 su 10.
gravaripun Admin replied
373 weeks ago